Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti bancomat sopra i 50??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    ................

il nocciolo della questione ? che i soldi veri, cio? i pezzi di carta a titolo del portatore, oggi ancora esistono.

in futuro, e la direzione ? quella, non esisteranno pi?. Sar? tutto telematico.

E li che forse si porr? il pericoloso problema descritto sopra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      fatti i conti sulle commissioni... se una cosa costa 100 pago 100 non un centesimo di pi?.
      fatti, il pagobancomat non ha commissioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        lele ma riesci a rispondere ad un post senza inserire la parola "monti"?

scherzi a parte, capisco la difficolt? di un anziano ma l'uso del bancomat non comporta alcuna spesa, forse ti confondi con la carta di credito
        che tu scelga di farlo va benissimo. che tu mi obblighi ad usarlo mi girano le palle.
        cos? favorisci chi il nero lo fa sul serio, cio? le attivit? che non esistono sulla carta, ne sono registrate, ma lavorano.. e ci sono inutile nascondersi dietro al dito

Comment

• Font Size
          hai poi denuncia alla tua carta di credito la cosa? ci sono le assicurazioni contro queste frodi ;-), se ? recente sei magari ancora in tempo
          Denuncia fatta ai carramba,ma son 4 anni ormai che ? successo...Pi? saputo nulla,viva la giustizia italiana...
          Chiamai il numero in questione,mi rispose un extracomunitario,gli chiesi come fece ad entrare nel mio conto e mi disse :-Scusa amico...- poi mise gi?...Morisse lui e tutta la sua stirpe!!Quei soldi mi servivano,dovevo prendere la macchina!

Comment

• Font Size
            Bah ennesimo bastone tra le ruote per il commercio...Le commissioni per il venditore ci sono e vanno a incidere sul guadagno finale.

Io normalmente lo uso, ? una grande comodit?, infatti giro sempre con massimo 20/30 euro cash, ma che questo deve diventare un obbligo vuol dire nuovi aumenti dei prezzi....

E poi ci saranno sempre categorie che se ne possono fregare e continuare a prendere soldi cash

Comment

• Font Size
              beh questo mi pare giusto, perch? dovrei avere diritto di comprare qualcosa se non ho soldi per comprare?
              E perch? lo stato ha il diritto di alzare le tasse senza fornire servizi per cui le tasse vengono pagate ? E perch? pur non fornendo servizi adeguati , pu? pure legittimare un aumento ulteriore di tasse ? E perch? un governo i cui ministri non svolgono il loro lavoro , non penalizza i responsabili di governo ?

Girala coem vuoi ma la cosa ingiusta ? che manca l'Equit? di cui si ? riempito la bocca MOnti ma ilpieno della bocca ? finito solo a riempire le mutande .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                che tu scelga di farlo va benissimo. che tu mi obblighi ad usarlo mi girano le palle.
                per quanto son favorevole all'uso delle carte ho detto fin dall'inizio che ? sbagliato obbligare ad usarle, soprattutto per importi cos? bassi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E perch? lo stato ha il diritto di alzare le tasse senza fornire servizi per cui le tasse vengono pagate ? E perch? pur non fornendo servizi adeguati , pu? pure legittimare un aumento ulteriore di tasse ? E perch? un governo i cui ministri non svolgono il loro lavoro , non penalizza i responsabili di governo ?

Girala coem vuoi ma la cosa ingiusta ? che manca l'Equit? di cui si ? riempito la bocca MOnti ma ilpieno della bocca ? finito solo a riempire le mutande .
                  ma perch? mi tiri fuori lo stato e la politica ?? (che cmq i nquesto caso son d'accordo con te)

io dicevo solo che ? giusto non poter usare il bancomat se ho il conto in rosso....
                  Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 11:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    ragazzi....il discorso evasione ? uno specchietto per le allodole....o pensate che Intesa San Paolo ha evaso quel MILIARDO (perch? quello hanno trovato - ma non mi sembra che sia una banca nata ieri....) e passa usando i contanti?!?

Il discorso ? molto pi? ampio ed ? rivolto in principio all'eliminazione del contante...per poter controllare in modo capillare tutto e tutti. Se a voi st? bene...fatevi infilare un bel chip sottopelle cosi siete tutti felici e contenti.... mmm...il film The Matrix...dice nulla?!?

Ovvero - un'ente (es equitalia) decide che dovete pagare? Arriva ? vi blocca il conto - cosi voi - poveri fessi che tanto eravate contenti di non poter pi? avere del contante in tasca - vi trovate in mezzo alla m@erd@ perch? non potete COMPRARE o PAGARE nulla finch? l'ente di cui sopra non ve lo conceda. Nemmeno la spesa....

Ed ancora...avete mai provato ad usare un bancomat con il conto in rosso?!? NON FUNZIONA!!! Gi?....voi state li in fila al fornaio per prendere un tozzo di pane da mangiare....ma NON POTETE...ottimo vero?

Ed ancora...la vogliamo piantare una volta per tutte di associare il fatto di avere banconote da 500 euro a probabile nero ed evasione?!? Ma invece di pensare a quello che fanno gli altri...(tipo...guarda che macchina...sicuramente evade..perch? IO non potrei mai comprarla...SENZA sapere ci? che quella persona ha dovuto fare per comprarla - ammessa sia sua e l'abbia comprata!!) ognuno pensi a se stesso ed a come migliorarsi...

Infine...nessuno qui che non ha pagato un bollo auto/moto e lo ha pagato in ritardo perch? doveva anche pagare bollette, assicurazione, rata mensa, lezioni figli, e quant'altro? Bene - SIETE ANCHE VOI DEGLI EVASORI...ne pi? ne meno di chiunque altro - ivi compreso quello che sbaglia, in buona fede, la compilazione di una fattura o di un documento fiscale....
                    amen!!!

Comment

• Font Size
                      Minkia ma che palle...

Pi? elettronica, pi? controllo....
                      controllo da parte di ladri che dicono a te che sei un ladro...
                      Qualcosa va storto e ti ritrovi in mezzo ad una strada come nei film

Il bancomat
                      Te lo clonano...
                      Lo perdi per riaverlo ci vuole un mese
                      Te lo fottono...
                      Se vieni protestato, magari perch? non ti hanno pagato ed a tua volta non riesci a far fronte a tutto, ti chiudono il conto sei fottuto

Che grandissimo pezzo di cacca sto monti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ok
                        e quando allora vai a fare il pieno alla moto e trovi la macchinetta del self service con un foglio che ti indica che non si accettano pagamenti con carta inferiori ai 20 euro e tu non hai contanti dietro, che si fa?

Foto e denuncia alle autorit? competenti?
                        si potrebbe anche denunciare ma di sicuro non possono vietartelo, f? pure anche 5 euro di benza col bancomat che non succede niente, son anni che li ignoro quei cartelli scritti a mano oltretutto...

Comment

• Font Size
                          a proposito di elettronica e controlli...

per avere il visto ESTA per gli Usa da qualche anno ? fondamentale avere una carta di credito per pagarlo, altrimenti non puoi averlo, non ci sono altre forme di pagamento....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            il nocciolo della questione ? che i soldi veri, cio? i pezzi di carta a titolo del portatore, oggi ancora esistono.

in futuro, e la direzione ? quella, non esisteranno pi?. Sar? tutto telematico.

E li che forse si porr? il pericoloso problema descritto sopra.
                            ma anche ora che esistono, quanta percentuale di soldi che hai li tieni a casa e quanta sul conto??

io ho quasi il 100% sul conto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              Minkia ma che palle...

Il bancomat
                              Te lo clonano...
                              Te lo fottono...
                              Se vieni protestato, magari perch? non ti hanno pagato ed a tua volta non riesci a far fronte a tutto, ti chiudono il conto sei fottuto

? giusto per chi ha tanti soldi a casa e pochi in banca, per chi gi? tiene tutto in banca gi? funziona cos?

la chiusura del conto ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Minkia ma che palle...

Il bancomat
                                Te lo clonano...
                                Te lo fottono...

finch? te lo clonano, hai buone speranze ti ridiano tutti i soldi rubati. Se te lo rubano e non hai l'assicurazione te li scordi

Se te lo perdi ci vuole un mese ??A me ? successo non funzionasse pi? e me lo hanno dato nuovo al momento...Non ? la stessa procedura ??

Comment

X
                                Working...
                                X